Gli Amici di MM Multiverse ci hanno concesso questo piccolo spazio per tutti gli italiani che vogliono dare testimonianza del loro affetto per l'opera narrativa di Michael conosciuta nel nostro paese.
Pertanto che siate estimatori di antica data o giovani appassionati delle vicende del Campione Eterno, qua dovreste poter trovare altri Amici, Libertà di idee e Rispetto.
Potete scrivere in italiano ovviamente ( e in inglese se potete o volete ).
Ho accettato il compito di "moderatore" soltanto per il grande affetto e stima che mi legano a Mike e agli altri Amici di MMM, non è mia intenzione fare il Cerbero, sono troppo anarcoide per passare da "libero individuo" ad aguzzino, come troppo spesso ho visto succedere in altri fora.
Le Regole sono semplici:
Rispetto ed educazione.
Se volete domandare qualcosa a Mike fatelo usando il canale Q&A.
Per tutto il resto al vostro buon senso e civiltà...
Sono certo che tutto andrà per il meglio:
Tanelorn è nei nostri cuori
Pertanto che siate estimatori di antica data o giovani appassionati delle vicende del Campione Eterno, qua dovreste poter trovare altri Amici, Libertà di idee e Rispetto.
Potete scrivere in italiano ovviamente ( e in inglese se potete o volete ).
Ho accettato il compito di "moderatore" soltanto per il grande affetto e stima che mi legano a Mike e agli altri Amici di MMM, non è mia intenzione fare il Cerbero, sono troppo anarcoide per passare da "libero individuo" ad aguzzino, come troppo spesso ho visto succedere in altri fora.
Le Regole sono semplici:
Rispetto ed educazione.
Se volete domandare qualcosa a Mike fatelo usando il canale Q&A.
Per tutto il resto al vostro buon senso e civiltà...
Sono certo che tutto andrà per il meglio:
Tanelorn è nei nostri cuori

Comment